Esercizi utili per l’aumento del seno

Un seno sodo e mozzafiato: gli esercizi utili

 

Ogni approccio naturale e non invasivo ha bisogno di costanza e di qualche piccolo aiuto per ottenere la massima efficacia. Nel caso dell’aumento del seno, per esempio Breast Actives, una dieta adeguata e dell’esercizio fisico mirato possono davvero fare la differenza. Senza contare che un’alimentazione sana ed equilibrata accompagnata a del buon movimento sono due ingredienti fondamentali per la salute fisica e psicologica di ogni individuo, quindi perché non tentare? C’è solo da guadagnare.

esercizi senoPer quanto riguarda l’esercizio fisico, va da sé che tutto ruota intorno ai pettorali. Una variante di piegamenti particolarmente adatta è il push up: il principio è quello delle classiche flessioni, solo che le gambe vanno incrociate all’altezza del ginocchio e devono restare sollevate da quel punto in poi (naturalmente assicuratevi di tenere gli addominali tesi per tutta la durata dell’esercizio, che è preferibile ripetere più volte possibile).

Il burpees è a sua volta una variante del push up. Eseguite un normale push up ma concludetelo compiendo un salto che termini in posizione rannicchiata; poi appoggiate di nuovo le mani al pavimento, ridistendete le gambe e ripetete (si consiglia ad esempio tre serie da 20).Un altro tipo per l’aumento del seno è Breast Actives, un prodotto naturale per l’aumento del seno. Un altro tipo di piegamenti può essere fatto in piedi, di fronte a un muro, con le braccia tese in modo che le mani siano all’altezza delle spalle; le gambe chiuse e leggermene flesse. Espirate ora piegando i gomiti e avvicinandovi con il corpo al muro, per poi tornare alla posizione di partenza. Due serie da 30-35 sono l’ideale.

Può essere d’aiuto anche l’ausilio di una palla medica: divaricate le gambe tenendo le ginocchia un po’ piegate e sollevate la palla sopra la testa. Ora lanciatela per terra con forza, riacchiappatela e ripetete il procedimento (anche in questo caso tre serie da 20 possono bastare). Il chest press può sembrare un esercizio da eseguire tassativamente in palestra, ma con due manubri al posto del macchinario apposito può essere effettuato comodamente anche a casa. Un altro esercizio semplice ma molto utile è il seguente: state in piedi, con le mani appoggiante alle anche e provate ad avvicinare i gomiti tra loro dietro alla schiena. L’esercizio va eseguito senza fretta e ripetuto 15-20 volte.

30-45 minuti di esercizi tre volte la settimana dovrebbero garantire un prezioso aiuto al vostro kit naturale per l’aumento del seno.

 

Altri consigli per un aumento naturale del seno

 

Per conferire risalto al seno anche la postura non va sottovalutata, quindi è bene occuparsi anche dei muscoli di schiena e spalle, anche per bilanciare il lavoro compiuto sul petto e rafforzare tutto il torace.

E ora la parte più piacevole: anche i massaggi sono molto utili per favorire il naturale aumento del seno. Questa volta non dovete fare sforzi ma solo rilassarvi e lasciare che i massaggi vadano a influire sulla circolazione e a incoraggiare la reazione ormonale delle ghiandole mammarie.Source

Infine, l’aiuto alimentare. La dieta consigliata per favorire l’aumento del seno è ricca di estrogeni e fitoestrogeni, però molto equilibrata. Meglio preferire le proteine vegetali (soia e legumi) e la frutta secca e i semi, soprattutto quelli ad alta componente oleosa come i semi di lino (che possono anche essere lasciati a bagno per una notte per poi bere l’acqua di ammollo prima di colazione), o quelli di anice e zucca. E largo anche alla vecchia, sana combo frutta e verdura (in particolare prugne, ciliegie, mele, carote e finocchio).